Grande Fratello 11: macchina della verità per l’amante della fidanzata di Andrea Cocco

di Redazione Commenta

È l’argomento di questi giorni, il tradimento della fidanzata di Andrea Cocco, recluso da mesi nella casa del Grande Fratello 11, innamoratissimo di Zsilvia, modella bulgara, che intanto, giusto per ingannare il tempo dell’attesa, si era fidanzata con un altro modello tale Marian Kurpanov. La tresca era venuta a galla grazie al pettegolezzo di Roberto che l’aveva vista intrallazzarsi con l’altro, suscitando le ire di tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello 11.

Il menage à trois, però, non piaceva a Marian Kurpanov che si presenta prima a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso e poi in diretta al Grande Fratello 11 per mettere al corrente Andrea Cocco della reale situazione, buttando nella disperazione l’italo giapponese. Siccome non erano in molti a credere alla versione del bulgaro, Marian Kurpanov si è sottoposto alla macchina della verità a Domenica Cinque ospite di Federica Panicucci.

Ebbene, ci sono state alcune conferme e rimane qualche dubbio, è vero che Marian Kurpanov non sapeva che Zsilvia fosse fidanzata con Andrea Cocco, è anche vero che lui l’ha lasciata una volta scoperto il doppio gioco, per poi vedersi di nuovo, causa troppo amore e risponde anche a verità il fatto che la ragazza gli avesse promesso di lasciare Andrea Cocco all’uscita dal Grande Fratello 11. L’unico dubbio pare sia il fatto che non si sentano più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>