Vittoria Puccini è flirt con Stefano Accorsi?

di Redazione Commenta

Eravamo rimasti ad una litigata furiosa fra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi per le strade di Roma, una discussione molto accesa che ha portato l’attore napoletano a prendere la sua compagna per il bavero, quasi volesse sollevarla da terra. Altre foto li ritraevano vicini, costretti al sorriso, solo per amore della bambina nata dalla loro relazione. In realtà, dopo il tradimento di Alessandro Preziosi con Giorgia Pagliacci, apparentemente perdonato, le cose non sono più andate per il verso giusto.

Una storia tormentata che sembra finita dopo sette anni, il settimanale Chi aveva pubblicato degli scatti che ritraevano Vittoria Puccini sul balcone di casa sua in compagnia di Stefano Accorsi che, per l’occasione, era arrivato con un cabaret di pasticcini. Un gesto gentile per ringraziare dell’invito, si potrebbe pensare, ma secondo quanto maligna Dagospia, i due starebbero approfondendo l’amicizia in Africa dove sono impegnati sul set del film “La vita facile”.

Dunque, se per Vittoria Puccini la voce di un flirt potrebbe essere supportata dalla fine del suo rapporto con Alessandro Preziosi, che tradotto significa essere single, non è la stessa cosa per Stefano Accorsi, sposato con la stupenda Laetitia Casta, una delle modelle più belle e ammirate di Francia, con la quale ha due splendidi bambini. Vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>