Stefano De Martino: con Giulia Pauselli sta nascendo qualcosa!

di Redazione 1

Dunque è vero, fra Stefano De Martino e Giulia Pauselli c’è qualcosa più di un semplice rapporto di lavoro, lo si era chiaramente capito, nonostante nella finale di Amici 10, pungolata da Platinette, Giulia Pauselli non aveva risposto alle insinuazioni di un particolare feeling fra loro. Lo conferma lo stesso Stefano De Martino intervistato all’ADNKRONOS, ma tiene soprattutto a sottolineare che la sua storia con Emma Marrone è finita ancora prima del Festival di Sanremo e che Giulia Pauselli non c’entra nulla in tutto questo.

“Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo”, dice Stefano De Martino confermando quindi la speciale liaison fra i due.

Si vedeva già da un po’ che fra loro c’era molta intesa, Stefano De Martino ha sempre dimostrato di essere una bella persona, solare, simpatica e leale, proprio per questo non vuole assolutamente che si fraintenda il suo comportamento nei confronti di Emma Marrone, personaggio molto amato: “Ci tengo davvero che si capisca che le due cose completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. E’ che con Emma è finita già prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da ‘Amici’ sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare”.

E ci viene ancora in mente quando ad Amici 9 Stefano De Martino aveva sapauto di essere stato chiamato negli Stati Uniti per un anno dalla compagnia di ballo Complexions, si era commossa persino Maria De Filippi che, da subito, aveva detto di volerlo come ballerino professionista. La stessa compagnia lo ha richiamato per un’altra tournée: “Mi hanno richiamato a New York. E credo che tra qualche settimana andro’. E gia’ che scriverete: che anche Giulia sta andando in America per il suo contratto con la Parson’s Dance Company e quindi avremo tanti bambini e vivremo felici e contenti. Mai dire mai. Ma non vi scordate che ho 21 anni”.

Questa volta Stefano De Martino non sarà solo negli States, dunque, c’è anche Giulia Pauselli, non ci sarà di mezzo l’oceano come per Emma Marrone ma, le distanze fra uno stato americano e l’altro, sono comunque notevoli. Durerà questa volta?

Commenti (1)

  1. TI ODIO STEFANO EMMA STA MALISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>