Alessia Marcuzzi aspetta una femminuccia

di Redazione 1

A svelare che Alessia Marcuzzi avrà una femminuccia è stato ancora una volta Alfonso Signorini in diretta radiofonica dal programma Radio Monte Carlo, così come aveva svelato la gravidanza della conduttrice del Grande Fratello e di Francesco Facchinetti, sembra che l’entusiamo dell’indaffaratissimo direttori di Tv Sorrisi e Canzoni sia incontenibile per questa gravidanza. Se tutto va bene, Alfonso Signorini non perderà l’occasione per relazionarci, passo dopo passo, sull’andamento della piccola di Alessia Marcuzzi, che arriva dopo Tommaso, il maschietto avuto da Simone Inzaghi.

Che vada tutto bene per Alessia Marcuzzi lo si è visto lunedì nella diretta del Grande Fratello 11, era splendida nel suo abitino rosso, dalle curve morbide, cortissimo, il pubblico le ha dedicato un lungo applauso. Una gravidanza a sorpresa che ha fatto felici tutti, zio Alfonso, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. A quando l’ecografia della piccola Facchinetti nipote dei Pooh?

Commenti (1)

  1. come si chiama la bambina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>