Antonella Clerici: le foto del tradimento di Eddy Martens

di Redazione 4

Nella puntata di Verissimo di sabato scorso, Alfonso Signorini aveva annunciato un tradimento di una persona molto conosciuta e amata dal pubblico, scongiurato il pericolo che fosse la stessa Silvia Toffanin, il direttore del settimanale Chi, aveva detto di non poter anticipare nulla ma che si trattava di un vero e proprio scoop, ed eccolo il servizio, con tanto di foto che ritraggono Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, in trasferta a Torino con la bella morettona, per il momento sconosciuta ai più.

La complicità si vede, il problema è che Eddy Martens, a quanto sapeva Antonella Clerici, avrebbe dovuto essere a Milano oberato di lavoro, invece che a divertirsi in quel di Torino. Pare che si siano conosciuto la notte stessa in discoteca, per poi dirigersi in altri luoghi per cercare più intimità. Al di là dell’abbraccio, è quella mano troppo intimamente poggiata sulle gambe della ragazza che fa sorgere i dubbi che siano i presupposti per un full immersion notturno.

L’agente di Antonella Clerici è il potente Lucio Presta che, stando a quanto scrive sulla sua pagine Facebook tale Laura Costantini, programmista e regista della Rai, ha proibito a chiunque in azienda di fare gossip in qualsiasi trasmissione, del tradimento non se ne deve assolutamente parlare, invece, Barbara D’Urso non ha perso certo l’occasione, dunque, a Pomeriggio Cinque manda in onda un lussuoso servizio su quanto è successo o starebbe per succedere, alla collega Antonella Clerici con tanto di notizia che la ragazza sarà presto in studio a raccontare come si sono svolti i fatti.

Come dire, il pranzo è servito, giusto per restare in tema di fornelli. Dire che è successo anche a Barbara D’Urso un triste tradimento saputo dai giornali, non dovrebbe essere più solidale? Chissà se Antonella Clerici riuscirà a perdonare la scappatella, se la piccola Maelle farà da collante per riparare la rottura!

Commenti (4)

  1. no comment…D’URSO…SIGNORINI… merda meditica, sevi del padrone!!!

  2. perchè lei chi è? A Barbara D’urso si può fare lo scoop sul giornale e a lei no?Così ci sarà un mantenuto ed un furbeto di meno in Italia……..

  3. Povera antonella!
    Ti stimo molto e mi piaci come donna e come presentatrice…
    Per denise… Non e’ questione di chi e’ lei ma e’ che certa gente per far notizia nn si sa cosa farebbe, etica e rispetto zero…

  4. POVERA BARBARA D’URSO SEI PROPRIO CADUTA IN BASSO…MA NON TI VERGOGNI..NON HAI NEMMENO UN BRICIOLO DELLA CLASSE CHE HA LA CLERICI….QUESTA TE LA POTEVI RISPARMIARE..VISTO CHE DICI GIA’ TANTE CAVOLATE IN TV………………………ADESSO TI SEI DATA ALLO SCIACALLAGGIO…………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>