Arianna David: dopo l’Isola dei Famosi per lei solo depressione e niente lavoro

di Redazione Commenta

Per molti partecipare ad un reality significa lavoro a palate, anche se relativamente breve, passato il momento di notorietà nessuno ti cerca più, in molti rimpiango quei momenti, Arianna David, invece, si pente amaramente di aver partecipato all’Isola dei famosi, alla luce degli avvenimenti successivi, racconta al settimanale Chi, sarebbe stato meglio non andarci: “Non c’ero con la testa e con la mente. Avevo dei seri problemi fisici, causati da un intervento chirurgico al seno che non era riuscito perfettamente. Ne sono uscita con le ossa rotte”.

Arianna David racconta che il telefono non squillava, veniva offesa per strada e le colleghe la snobbavano, per lei non sono mai neanche arrivate le serate in discoteca. Decide dunque di scappare da tutto questo ed è entrata in depressione. Il suo agente di allora era il potente, in quel momento, Lele Mora che non ha creduto in lei e neanche Simona Ventura. “Mi ha lasciato, dicendomi che il mio era un target da profumeria. Per colpa della depressione non ho dormito per mesi”.

Non andava neanche bene al suo allora marito Marco Bocciolini, continua a spiegare Arianna David: “La crisi economica ha colpito anche noi. Marco è un imprenditore nel settore della ristorazione e in Italia è un momentaccio per chi fa questo tipo di lavoro. Io non ho entrate. Che dire? I pasti non ci mancano, ma non posso nemmeno regalare una vacanza ai miei bambini o a fare un viaggio. Parlo perfettamente l’inglese, conosco i tempi televisivi e spero che qualcuno si ricordi di me per darmi un’opportunità. Devo sostenere molte spese con due figli a carico… Mi creda non è facile. Insomma sono una brava ragazza e non ho fatto del male a nessuno. Troverei gratificante anche il ruolo di opinionista, credo sarebbe un bell’aiuto per me, se qualcuno mi desse la possibilità di dire la mia davanti a milioni di persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>