Brigitte Nielsen: l’alcolismo l’ha spinta al tentato suicidio

di Redazione Commenta

Non è sempre oro quel che riluce, così è stato anche per Brigitte Nielsen che ha passato un bruttissimo momento della sua vita in cui l’eccesso era il suo stile di vita, l’alcolismo per lei era diventata più di un disagio, ma una malattia, si sentiva inutile ed aveva perso la voglia di vivere e, come sempre accade, ci si attacca ad una bottiglia per cercare di uscire da quel male di vivere, senza sapere che in realtà si entra in un tunnel dal quale non sempre si riesce a trovare l’uscita.

La depressione fa brutti scherzi e Brigitte Nielsen decide di prendere qualche pastiglia di troppo, fortunatamente viene salvata. Al suo fianco sempre il Killian, che adesso naufrago dell’Isola dei famosi 8, che ha dovuto imparare presto l’arte di essere indipendente. L’abbiamo visto recentemente proprio nel reality di Rai Due, ospite di Simona Ventura, in splendida forma, dove l’attrice è andata a supportare suo figlio.

Al settimanale Vero, Brigitte Nielsen racconta la sua esperienza negativa: “Il matrimonio che stavo vivendo era terribile, così non riuscivo più ad andare avanti. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, bevevo tantissimo ed ero sola, un giorno ho tentato il suicidio prendendo delle pastiglie”.

Poi nella vita di Brigitte Nielsen è arrivato Mattia Dessi, visto piaciuto, si sono sposati immediatamente, lui ha 15 anni di meno ed è anche notevolmente più basso di lei, ma poco importa, la rende felice, ed è questo quello che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>