Grande Fratello 11: Zsilvia anche Andrea l’ha tradita

di Redazione Commenta

Come era logico aspettarsi, partono le interviste di Zsilvia, modella bulgara ed ex fidanzata, forse, di Andrea Cocco, recluso nella casa del Grande Fratello 11, che ancora non è riuscito a riprendersi dalla notizia di essere stato allegramente tradito dalla donna che più amava al mondo e della quale aveva una profonda fiducia. Le vicende le conosciamo ormai, Zsilvia sta contemporaneamente con il modello Marian Kurpanov e Andrea Cocco, ma siccome il diavolo fa le pentole e non sempre i coperchi, ecco che la notizia fuoriesce.

Marian Kurpanov si sottopone alla macchina della verità a Domenica Cinque e si scopre che è tutto vero, in tutto questo Zsilvia ci sguazza, arrivano molte più chiamate di lavoro per accaparrarsi la protagonista dello scoop del momento e partono le interviste a “cuore aperto”. Si scopre così che anche Andrea Cocco ha fatto una piccola scappatella da una intervista rilasciata da Zsilvia al settimanale Visto, lei si trasferisce in un altro appartamento, offesa e risentiva ma: “Lui veniva ogni mattina fuori dalla porta a chiedermi scusa. Per un mese ha spedito fiori, vestiti e borse per riconquistarmi. Io l’amavo tanto e ho così deciso di dargli un’altra possibilità. Gli ho detto che doveva ricominciare da zero. Ma per molto tempo non mi sono fidata”.

I due tradimenti sono paragonabili, nel caso di Andrea Cocco si è trattato di una scivolata momentanea, e Zsilvia lo ammette, lei aveva tutte le buone intenzioni di lasciarlo: “Sono contenta comunque di non essere andata oltre con Marian e di aver scoperto chi è davvero adesso”.

E, udite, udite, alla modella sta dando molto fastidio il comportamento consolatorio che Margherita Zanatta ha nei confronti dell’amico ferito: “E’ disgustoso che dopo soli tre giorni che Andrea piange, cerchi di prendersi cura di lui. Lo so che non posso parlare proprio per quello che ho fatto, ma è assurdo. Non credo che lui abbia bisogno di sentire una donna vicino, perchè dopo tre giorni non può dimenticare tutto”. Lei quanti secondi ci ha messo per dimenticare Andrea Cocco per andare con Marian Kurpanov?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>