Szilvia Miskolczi smentisce il tradimento di Andrea Cocco

di Redazione Commenta

Alla fine ce l’ha fatta ad arrivare in televisione la fidanzata di Andrea Cocco, Szilvia Miskolczi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, smentisce di aver mai rilasciato un’intervista ad un settimanale di gossip in cui dichiarava che a tradire per primo era stato l’italo giapponese recluso nella casa del Grande Fratello 11 da cinque mesi, aggiungendo che lei lo aveva perdonato, aspettandosi lo stesso trattamento da Andrea Cocco, a almeno sperandolo.

Nella telenovela nata al Grande Fratello 11, è nata una vera e propria soap, Szilvia Miskolczi chiede scusa per il tradimento, Marian Kurpanov, modello bulgaro, è sempre in televisione a raccontare quel che è accaduto, onnipresente a Mattina, Pomeriggio e Domenica Cinque, attorniato da opinionisti che raccontano la loro. Ieri pomeriggio a Domenica Cinque spunta un altro presunto uomo, di cui si sa solo il nome, tale Giacomo che, statene certi, piomberà anche lui nei vari salotti di Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

Szilvia Miskolczi, dunque, chiede perdono ad Andrea Cocco, ricordardo che i due avevano già parlato di un futuro insieme, una felice famigliola composta da padre, madre e ben cinque figli. Silvia Toffanin l’ha in qualche modo protetta, facendone quasi una povera vittima, non considerando che, la sera precedente era in amore con Marian Kurpanov, il giorno dopo al telefono diceva ad Andrea Cocco di amarlo.

Mah, com’è complicato l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>