Uomini e Donne: Leonardo e Diletta verso il matrimonio

di Redazione Commenta

Stanno insieme da poco più di un mese e già Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano di matrimonio, il pubblico di Uomini e Donne felicissimo della scelta. I numerosi fan continuano a seguire la coppia in tutti i loro movimenti su Facebook dove non mancano mai di raccontare come prosegue la loro vita, foto e tutto quello che li riguarda. Sembra anche che si siano concessi una viaggetto romantico per riposarsi dalle fatiche lavorative.

Per Diletta Pagliano sono stati giorni di lotta con Bubi Barbieri che ha continuato a polemizzare sulla scelta fatta da Leonardo Greco, prima accusando l’ex tronista di averla usata, poi puntando dritto alla moralità della ragazza, alla sua intelligenza e cultura, concludendo sempre e comunque autocelebrando la sua superiorità ed intelligenza. Di sicuro se avesse fatto meno scene isteriche, sarebbe forse stata lei la scelta. Ma tant’è!

Per il futuro professionale, Leonardo Greco vorrebbe rimanere nel mondo dello spettacolo, gli piacerebbe molto fare il presentatore, diciamo che il debutto l’ha già fatto presentando i provini di Io canto insieme a Diletta Pagliano, dimostrandosi abbastanza a suo agio ma, un trono non basta e neanche la bella presenza, improvvisarsi show man non è proprio facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>