Al Bano a Romina Power: ma quanto mi costi?

di Redazione Commenta

C’era una volta una coppia che viveva un amore profondo, una coppia nella vita e nel lavoro, poi una crisi profonda li allontana per sempre. Stiamo parlando di Al Bano e Romina Power, un amore contrastato, lei americana, giovanissima e figlia d’arte, lui viene dal profondo sud, lascia la sua Puglia per tentare la fortuna al nord, ci riesce, il destino li fa incontrare sul set di un film e si innamorano. Tutto finisce con la scomparsa di Ylenia, la figlia mai ritrovata, sparita nel nulla.

Romina Power chiede il divorzio, una situazione che ancora oggi non riesce ad appianarsi, neanche economicamente. Al Bano si sfoga sulle pagine di Vero: “Non la riconosco più, vuole più soldi quelli che avevamo pattuito e mi fa spesso scrivere dal suo avvocato”.

Una situazione molto tesa fra loro, tanto che nella scorsa edizione di Ciak si canta, su Rai Uno, hanno partecipato entrambi, la combinazione vuole che arrivino entrambi in finale, ma non possono stare nello stesso studio, dunque, si corre ai ripari facendo intervenire Al Bano in collegamento telefonico, Romina Power, invece, si presenta in studio.

Sembra che Romina Power stia avanzando ulteriori richieste economiche: “Magari lei pensa che nel frattempo io abbia guadagnato più soldi. Ma non è affatto così”, conclude Al Bano. Ma la felicità non era “un bicchiere di vino con un panino”? Evidentemente per Romina Power qualcosa è cambiato, un bicchiere di vino e un ricco conto in banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>