Manuela Arcuri: in love con l’ex di Serena Autieri

di Redazione Commenta

Fino a qualche mese fa si parlava di un legame con il giovane avvocato Andrea Bazuro, anche se lui stesso diceva che si stava semplicemente frequentando Manuela Arcuri per conoscerla, ma il settimanale Chi ha pizzicato la sexy attrice di Latina all’uscita del Virgin Club, un nome che è già un programma, insieme a Gianluca Mobilia ex felice fidanzato di Serena Autieri, che nella palestra dei vip, si occupa di relazioni esterne, pubbliche relazioni, vale a dire, accaparrare i clienti.

Potrebbe essere un segnale positivo il fatto che Manuela Arcuri abbia sottoscritto un abbonamento di un anno, segno che intende andare oltre qualche mese. I due sono inseparabili, l’attrice segue Gianluca Mobilia ovunque, anche alla classica partitella del sabato pomeriggio, in veste di spettatrice vigila sulle gradinate del campo che tutto prosegua per il meglio.

La storia tra Gianluca Mobilia e Serena Autieri, comunque, risale al lontano 2005, adesso l’attrice è felicemente sposata con l’imprenditore Enrico Griselli. Speriamo che per Manuela Arcuri sia la volta buona e che quel principe azzurro che cerca per metter su famiglia appenda le redini del cavallo al chiodo e non si muova più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>