Mario Balotelli: cambia Miss dall’Emilia al Veneto

di Redazione Commenta

Il punto debole di Mario Balotelli sono le miss, e non solo, comunque, dopo Melissa Castagnoli, clamorosamente lasciata con un sms in diretta al Chiambretti Night, è la volta di Maria Elena Monego, in comune il titolo di Miss, una dell’Emilia, l’altra del Veneto. Mario Balotelli e la nuova fiamma sono stati fotografati dal quotidiano “Il Gazzettino” che svela anche di un blitz del giocatore del Manchester City, davanti al liceo in cui la ragazza studia, per portarsela via velocemente in macchina.

Maria Elena Monego, ha vent’anni, bellissima, ovviamente, corpo mozzafiato, ufficialmente il suo mestiere è fare la modella, nonostante la giovane età ha già sfilato per Fruscio, Seduzione by Valeria Marini, Revlon. È stata anche la fidanzata dell’ex tronista Francesco Lucchi, quell’attimo di dimestichezza con lo showbiz c’è, essere paparazzata con Mario Balotelli non può che giovarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>