Anna Tatangelo: nel suo futuro il secondo figlio ma non X Factor

di Redazione Commenta

In Rai non si parla affatto della prossima edizione di X Factor, che in apparenza non dovrebbe neanche essere nei palinsesti autunnali di Rai Due, nell’ipotesi dovesse accadere, “la produzione nella persona della produzione”, come ama dire Simona Ventura, non potrà fare conto sulla presenza di Anna Tatangelo, reduce dal successo del Festival di Sanremo ed attualmente nelle parti alte delle classifiche di vendita, in veste di giudice, ruolo nel quale è stata aspramente giudicata.

Evidentemente non è stata un’esperienza positiva per la giovane compagna di Gigi D’Alessio, che mette le mani avanti ed al settimanale Diva e Donna, Anna Tatangelo confessa: “Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per ‘X Factor’. Poi giudicare le persone mi mette ansia”.

Un’altra capatina al Festival di Sanremo, invece, Anna Tatangelo la forebbe volentieri, confortata dal fatto che, se la giuria demoscopia l’ha rispedita a casa la prima sera, il televoto l’ha fatta rientrare, significa che il pubblico è dalla sua parte. Fa il punto sulla sua carriera: “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato”.

Sul fronte vita privata Anna Tatangelo confessa che un secondo figlio è in programma, ma non nell’immediato futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>