Emanuele Filiberto: all’Isola dei Famosi sbarcherà nudo

di Redazione Commenta

Guest star dell’Isola dei Famosi 8, dopo Simona Ventura, ci sarà Emanuele Filiberto, sembra che si trattenga solo una settimana, poi si vede. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dice, scherzando, come avrebbe potuto presentarsi: “Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità”, fortunatamente non si può fare, dunque, dovrà fare una scelta: “tra il boxer e gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!”. Quando si dice!

Visto che sull’isola ci sono delle gran belle figliole, Emanuele Filiberto rassicura sua moglie Clotilde Courau, dalla quale ha avuto due figlie: “Clotilde sull’isola non dovrà essere gelosa di nessun’ altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio…è tutto occupato dall’amore che provo per lei”.

Non è stato così in passato, Emanuele Filiberto ha avuto varie relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Kate Moss, conosciuta molti anni fa sull’isola di Cavallo, causa maltempo ed impossibilità a ripartire via mare, ha trascorso la notte in barca con lui, dove è successo quel doveva succedere: “Sono stato molto innamorato di lei, anche se la storia è durata solo qualche mese, ma sono stati mesi intensi e appassionati e Kate è una persona molto sensibile e intelligente. Qualche volta ci sentiamo ancora”.

Emanuele Filiberto dice anche la sua sul tradimento, secondo il suo regale pensiero, un tradimento sessuale va perdonato, non si manda a monte un amore per una scappatella: “In passato io ho tradito, prima di conoscere mia moglie ovviamente, e mi è capitato di perdonare un tradimento. Inoltre, io che non sono mai stato geloso, ora invece sono gelosissimo di mia moglie, perché ho paura di perderla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>