Samantha De Grenet: perfetta forma fisica e nuovo fidanzato

di Redazione Commenta

La primavera è la stagione degli amori, il primo sole ti porta al mare, per chi può, aria aperta e nuova vita, anche Samantha De Grenet non è venuta meno e, approfittando della bella giornata, si è subito messa in bikini, per ritemprarsi non c’è niente di meglio che un anticipo di tintarella insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore romano Eugenio Confalone, l’attrice non ha deluso gli ammiratori, corpo sempre in perfetta forma con tanto di bikini che mettono in mostra il suo decollété.

Samantha De Grenet era stata avvistata a settembre avvinghiata ad un altro grande amore Massimo Zuccato, ex fidanzato di Randy Ingerman, in quel di Formentera, baci e coccole ardenti.

Tempo qualche mese ed è già volata tra le braccia di un altro. Chissà se la stagione finisce con lo stesso fidanzato dei primi raggi di sole primaverili. Ma la stagione è ancora lunga, c’è ancora speranza per Samantha De Grenet di vivere il suo nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>