Anna Oxa: denuncia un medico milanese per stalking

di Redazione Commenta

Si erano conosciuti a Milano all’Associazione Coscienza e Salute, Anna Oxa e un medico milanese, fra loro c’è subito simpatia, inizia quella che sembrava essere una bella amicizia, si scambiano i numeri di telefono, la cantante ha fiducia, dunque, non esita a dargli il numero privato. All’improvviso cambia tutto, lui comincia a chiamarla con ossessione, la tempesta di messaggi, le telefonate diventano ossessive, il comportamento inizia ad essere preoccupante.

Tutto questo lo racconta Anna Oxa a Federica Panicucci che la ospita a Domenica Cinque. La cantante decide di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il medico milanese per stalking. A seguito della segnalazione gli agenti si recano a casa del medico che cerca di sfuggire, si barrica in casa, alla fine lo convincono a seguirli, non senza aver prima rotto il vetro di casa per poter entrare.

Il medico è stato portato all’ospedale San Carlo di Milano per essere sottoposto ad un trattamento psichiatrico obbligatorio, Anna Oxa sta bene, dice, è tutto passato ma la paura è stata tanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>