Michael Bublè: matrimonio con sorpresa, i ladri in casa

di Redazione Commenta

Non è stato un bel rientro a casa per Michael Bublè alle prese con il secondo sì con la modella Luisana Lopilato, al rientro dalla cerimonia religiosa, che ha seguito di qualche giorno il rito civile, i due neo sposi hanno trovato la loro casa di Buenos Aires devastata dai ladri che, oltre ad una ingente somma in denaro, si sono visti scippare vari oggetti di valore. Secondo la polizia si tratta di esperti del settore che, indisturbati, hanno smantellato antifurto e telecamere.

L’obiettivo non era la casa di Michael Bublè, bensì quella dei genitori della modella argentina, non riuscendo nell’intento, hanno ben pesato di dirottare.

Considerando che Michael Bublè, dirà un terzo sì a Vancouver, le sue origini sono canadesi, ci si augura che i ladri non pensino ad un altro originale quanto costoso dono di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>