Belen Rodriguez: inviperita con Simona Ventura per “aver mercificato il dolore di Nina Moric”

di Redazione Commenta

Prima ha parlato Fabrizio Corona, poi è toccato a Belen Rodriguez sparare a zero su Simona Ventura, la sua colpa è stata quella di aver spifferato a Nina Moric che Fabrizio Corona era andato a prelevare dalla casa milanese suo figlio Carlos, affidato momentaneamente alla nonna, per portarlo a Disneyland senza il consenso della mamma.

Erano in molti a credere che avrebbe potuto succedere il finimondo, invece, Nina Moric, molto elegantemente, non solo ha fatto gli auguri al suo ex marito per il compleanno, ma gli ha anche suggerito di continuare a fare il padre.

Belen Rodriguez, invece, non è affatto tranquilla e, dalle pagine del settimanale Oggi, punta il dito contro Simona Ventura: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

Parla anche del nuovo spot della Tim con Bianca Balti: “Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!”, tuona Belen Rodriguez.

In futuro dovrebbe girare una fiction con l’affascinante Luca Argentero, cosa direbbe Fabrizio Corona? Belen Rodriguez non si scompone: “Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>