Giulia Pauselli: scaricata da Stefano De Martino, vuole parlare con Emma Marrone

di Redazione Commenta

Si fa tanto parlare della rinnovata coppia Emma Marrone e Stefano De Martino, tanto che Emma Marrone si risente dalla sua pagine di Facebook, chiedendo di parlare più della sua musica che della sua vita privata, accennando a Giulia Pauselli, quasi come fosse un terzo incomodo. A parlare, adesso, è proprio l’ex ballerina di Amici 10, che ancora non ha digerito la sconfitta al talent show di Maria De Filippi, dopo essere stata data per favorita fino all’ultimo secondo e, fra l’altro, anche essere stata mollata da Stefano De Martino.

Difficile dimenticare che il ballerino l’ha scaricata con “scaricata” con un semplice sms, soprattutto perché Giulia Pauselli lavora nella stessa agenzia di Emma Marrone e Stefano De Martino, come spiega lei stessa dalle pagine del settimanale Top: “Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro, anche se un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo”.

Le continue voci sui due fidanzatini non le fanno certo piacere, ma adesso Giulia Pauselli deve pensare alla sua carriera, a breve partirà per un tour internazionale con la compagnia di danza di David Parsons, con Stefano De Martino non tornerebbe: “Son stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>