Barbara Berlusconi e Pato non si nascondono più

di Redazione Commenta

Pato non risponde alla domanda della sua relazione con Barbara Berlusconi, devia l’attenzione sul calcio ma, intanto, le dedica i gol che mette a segno con il suo Milan, lei va a guardare le partite ed esulta ad ogni messa in porta, ma ufficialmente non confermano nulla. Qualcosa è però cambiato, i due non si nascondono più, ed infatti sono stati nuovamente paparazzati durante una seratina romantica, Pato attende Barbara Berlusconi in auto, con loro solo la guardia del corpo.

Sono tutti più sereni, insomma, Pato è felice e ricomincia a segnare, Barbara Berlusconi, nonostante il pochissimo tempo trascorso da quando ha interrotto la sua relazione con Giorgio Valaguzza, papà dei suoi due figli, sembra più felice che mai.

Silvio Berlusconi non fa alcun commento, anzi, ospite al Aldo Biscardi ha chiaramente detto che lui non si intromette nella vita privata dei suoi figli, liberi di fare quel che vogliono anche perché, aggiunge, si stanno comportando bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>