Vittoria Puccini: allo scoperto la sua storia con Claudio Santamaria

di Redazione 1

Son passati i tempi bui per Vittoria Puccini, ha ritrovato il sorriso con Claudio Santamaria con il quale ha lavorato al cinema. Dopo la plateale litigata con Alessandro Preziosi che, infervorato dalla discussione l’aveva quasi sollevata di peso. I due avevano deciso di dare una svolta civile alla loro storia, per il bene della bambina, sono stati, infatti, fotografati a passeggio con la bimba per le strade di Roma, come fossero una coppia serena. Insomma, il clima fra i due attori è adesso più disteso ma l’amore è ormai una ricordo.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, conosciutisi sul set di un film di Pupi Avati, si sono poi incontrati nuovamente sul set del sequel “L’ultimo bacio”, da quel momento hanno cominciato a frequentarsi. Il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi insieme, una serata tranquilla, lui la aspetta in macchina per andare fuori a cena, Vittoria Puccini sorride come non faceva da molto tempo.

Poi Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono stati pizzicati a tenersi teneramente per mano davanti alla porta di casa, tenerezze da innamorati che lascia intendere che, molto probabilmente, sarà una love story che potrebbe avere un futuro.

Anche Claudio Santamaria ha una bambina della stessa età della figlia di Vittoria Puccini, avuta dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi.

Commenti (1)

  1. E brava s*** ! Non giudico i sentimenti giudico il fatto che hai lasciato che il padre di tua figlia fosse criticato senza una parola in sua difesa, che gran donna!
    Senza Alessandro Preziosi saresti ancora a fare provini, cerca di non dimenticartene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>