Pasquale Laricchia; in tv solo per soldi, altro che apparire

di Redazione Commenta

Ha le idee chiare Pasquale Laricchia, quello dei proverbi del Grande Fratello del 2003 per intenderci, il mondo dello spettacolo non gli interessa più di tanto, quel che conta per lui sono i soldi, ormai fuori dal giro dell’euforia da reality, certo le serate non sono così frequenti. Il suo lavoro è altro, residente a Milano da ormai 15 anni, si è sempre dedicato alla sua passione, il fitness, lavoro che non ha mai abbandonato.

Ha gestito il successo con intelligenza, Pasquale Laricchia, ha sfruttato l’onda del momento d’oro ma ha continuato a gestire tre palestre anche quando è uscito dal Grande Fratello: “Il fitness è la mia passione e il lavoro è fondamentale nella vita”.

E per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, lo si vede qualche volta in tv: “Per quello non è mai troppo tardi e non c’è un’età., a volte mi invitano per fare l’opinionista dei reality o in qualche programma sportivo, l’importante per me è il corrispondente economico, andare in giro o mettermi in discussione solo per apparire non mi interessa”, conclude Pasquale Laricchia in una intervista al settimanale Top. Saggio il ragazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>