Max Pezzali: il suo secondo tempo e una scappatella con Eleonora Cassandra Espago

di Redazione 11

Risale a qualche giorno fa la notizia di una probabile scappatella di Max Pezzali che, davanti ad un videonoleggio, è stato paparazzato dal settimanale Top in teneri atteggiamenti, che parlavano chiaro, con Eleonora Cassandra Espago, sexy cantante e ballerina. Tornato al successo con “Il mio secondo tempo” al Festival di Sanremo 2011 apparentemente, Max Pezzali avrebbe deciso di dare il via alla suo secondo tempo con una donna diversa, accantonando suo moglie Martina Marinucci, dalla quale ha avuto un figlio.

Proprio Max Pezzali, aveva poi spiegato da Twitter che quelle foto risalivano al 2005, vale a dire prima del suo matrimonio. Ma Eleonora Cassandra Espago proprio non ci sta e, sempre dalle pagine di Top, smentisce il cantautore, quelle foto sono molto più recenti: “Nel 2005 avrei potuto avere un’altra relazione sentimentale. Avrebbe potuto crearmi dei problemi. Capisco la necessità di salvare la famiglia ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice ‘No comment’ in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti”.

Eleonora Cassandra Espago racconta che l’incontro con Max Pezzali risale al 2008 tramite amici comuni, lui la seguiva dal profilo Myspace della cantante, ha molto insistito per avere il suo numero di telefono, ed è nata una forte amicizia, forse qualcosa in più: “Da allora è nata un’amicizia molto forte, tanto che lui mi ha confidato le sue cose più intime, delle quali ora non voglio parlare, perché si tratta di faccende molto personali. Ne parlerò solo se dovrò difendermi e tutelarmi ancora. Io, comunque, gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi”.

Commenti (11)

  1. abito in viale corsa francia e ti posso dire che ha avuto accanto una biondina niente male,un bel pezzo di ragazza,un medico ,una ragazza molto piu’ giovane di lui,avrà sui 25 anni.

  2. ma perchè si è separato dalla moglie,e da quando? ha uno sguardo cosi tenero da cucciolo,non mi farebbe pensare a uno che tradisce,certo poi mai dire mai.
    chissà cosa intendeva per il suo secondo tempo,forse che intendeva ricominciare da questa giovane ragazza?25 anni?

  3. abito in viale corso francia vicino le sue parti e posso dire che si *** un bel pezzo di ragazza una giovane ragazza a quanto pare che fa parte di un ospedale privato a roma,altro che ragazze spagnole,questa è italiana,è italianissima,anzi romana.sui 25 26 anni.

  4. x enrico.ma tu come fai a esserne certo?hai capito max?uno sciupafemmine

  5. ragazzi per favore,ma per favore smettiamola.saranno affari suoi con chi sta max.per me resta comunque un grande artista indipendentemente dalle sue scappattelle vere o false che siano,e poi i paparazzi ci mettono sempre del loro per rompere i coglioni.ma la moglie è medico?non ho afferrato.comunque GRANDE MAX.

  6. lasciate in pace max.
    saranno fatti suoi,è un bravissimo cantante.

  7. e quale è lo scandalo se si fossero lasciati e se lui stesse con un altra ragazza scusate?quante coppie oggi si separano?!giudicatelo per il bravissimo cantante e per la sua carriera,se capite di musica,ma non per la sua vita privata.
    max grazie mille.

  8. questo è solo il tentativo di una ballerina da quattro soldi che si è appoggiata,anzi ha cercato di appoggiarsi a max per mettersi in mostra senza concludere nulla per giunta.
    ha fatto bellissime canzoni,io ci sono cresciuta.continuerò sempre a ammirarlo e a ascoltare le sue canzoni,perchè è un grande cantante e anzi,non credo gli abbiano mai riconosciuto totalmente i suoi meriti,bastava guardare sanremo da cui è stato squalificato,mentre hanno lasciato dentro cantanti di merda.
    e poi anche se stesse con una ballerina o con una di 26 anni,buon per lui!
    vieni presto a milano max in concerto,siamo con te.

  9. me la potessi *** io una di 26 anni,a 40 anni e oltre.non è mica scemo
    probabilmente ci giocherà al medico e all’ammalato.
    🙂 grande max.

  10. ma finitela ma quale medico e ammalato,siete degli stronzi a giudicare.lasciate stare max è una persona genuina,fatevi i fatti vostri

  11. ^_^ beato lui,ma a me non capitano mai le 26 enni romane pezzi di fica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>