Marika Fruscio minaccia Barbara D’Urso: attenta al tuo uomo!

di Redazione Commenta

Per fortuna che Marika Fruscio non vuole essere definita una sfascia famiglie! Facciamo un passo indietro, la provocante ragazza, che per non perdere visibilità ne inventa una ogni secondo per finire sui giornali, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per rendere conto di quanto aveva dichiarato in passato, vale a dire che lei era una della cause di rottura fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura per aver avuto una relazione con il calciatore, quando ancora i due stavano insieme.

Barbara D’Urso, ovviamente contraria a tradimenti e dintorni, non solo l’aveva trattata molto freddamente, ma le aveva anche fatto molto pesare il fatto che Marika Fruscio, consapevole del legame fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, avesse tranquillamente continuato la relazione “extra coniugale”. Alla ragazza non è piaciuto il comportamento e al settimanale Top dice: “Da subito quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformato in una sorta di “processo” nei miei confronti”. Si aspettava forse di essere beatificata?

La cosa non finisce qui, Marika Fruscio, dalle pagine di Facebook accusa Barbara D’Urso di non essere professionale e lancia minacce: “Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell’armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfascia famiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi “a puntare” il suo misterioso nuovo uomo”. Ma è proprio timorata di Dio, questa figliola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>