Nando Colelli: dimenticata Margherita Zanatta, ora sta con Nicole

di Redazione Commenta

Nando Colelli credeva di avere il mondo ai suoi piedi, partecipare al Grande Fratello 11 gli aveva fatto credere di poter dire e fare qualsiasi cosa, un delirio da onnipotenza che ha avuto breve durata, dopo l’ingloriosa intervista rilasciata a Le Iene, niente è stato più lo stesso, ha numerose volte chiesto scusa, presenziato per giorni ai vari talk per non perdere la visibilità acquisita. Smessa la sua relazione con Margherita Zanatta, Nando Colelli aveva ben poco da raccontare.

Poi era spuntata la ragazza fissa di Milano, con la quale aveva una relazione fissa, Nicole Limonta, anche lei corsa a spiegare in tv che fra loro l’amore era solo platonico, niente sesso, ma il periodo d’oro per Nando Colelli è passato, non ha saputo cogliere l’attimo e adesso non gli rimane che farsi fotografare, in bella posa, con la ragazza durante i festeggiamento del loro primo mese e mezzo insieme.

A fotografarli è il settimanale Top, e non si può definire uno scatto rubato, ci aspettiamo che Nando Colelli, per non farsi dimenticare, chiami i fotografi per festeggiare anche i due mesi, i tre, i quattro, sempre che duri, pur di non farsi dimenticare, anche un banale raffreddore potrebbe far notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>