Sarah Nile: perseguitata da uno stalker dopo il bacio a Veronica Ciardi

di Redazione Commenta

Di Sarah Nile si è detto anche l’impossibile, l’abbiamo conosciuta molto bene al Grande Fratello 10, dove aveva fatto credere di aver intrecciato una relazione omosessuale con Veronica Ciardi, alla quale aveva dedicato parole d’amore focose ed annunciato una immediata convivenza che, manco a dirlo, non si era mai concretizzata.

In compenso, ne ha parlato per mesi su giornali e televisioni fino allo sfinimento, nel salotto di Barbara D’Urso aveva ormai costruito la casa. Ormai fidanzatissima con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, Sarah Nile racconta al TGcom di un dramma che sta vivendo.

Da qualche mese Sarah Nile è perseguitata da uno stalker, ogni giornio insulti e lettere, persino minacce di morte. La storia inizia un anno fa, non sa se sia un uomo o una donna, le lettere arrivano tutte da Firenze. Nonostante la denuncia, continuano ad arrivare missive minacciose anche all’agenzia di Sarah Nile ed ai suoi familiari: “Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura ‘Buon Natale’, spiega l’ex gieffina.

Tutto è partito dal bacio saffico con Veronica Ciardi, succede dunque che quando sono pubblicate foto di Sarah Nile con dei ragazzi, arrivano accuse di tradimento nei confronti dell’ex compagna del Grande Fratello, allo stesso modo succede per Veronica Ciardi.

Del Grande Fratello 11 Sarah Nile ha tifato per Andrea Cocco, non amava invece l’arroganza di Giuliano e la volgarità di Giordana Sali. Attualmente è testimonial di molte aziende e soprattutto sta studiando dizione e recitazione, non le dispiacerebbe far carriera nel cinema ed anche per lei sono arrivate proposte indecenti, non un maniera diretta, per rimanere nel mondo dello spettacolo le sono state suggerite strade che Sarah Nile ha preferito non percorrere: “… le solite cose, “se vuoi fare questo”.. eccetera. Lo dico sempre a mia mamma, ‘dovevi farmi più zoccola’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>