Thyago Alves: con Raffaella Fico non è scattata la molla

di Redazione Commenta

Quando ancora erano sull’Isola dei famosi 8, si era vociferato che Raffaella Fico avesse un’intesa con Thyago Alves, lei faceva intendere che, al di la delle telecamere, fra loro ci fosse qualcosina in più, ma non dimentichiamo che l’esuberante show girl, o presupposta tale, aveva dato ad intendere che ci fosse una love story con il calciatore Ronaldo, peraltro mai confermata dal diretto interessato.

Erano in tanti a chiedersi come mai Thyago Alves non avesse intrecciato alcuna relazione con tutte le belle ragazze presenti all’Isola dei famosi 8, il modello brasiliano ha comunque sempre detto che in Honduras non era andato per cercare l’amore ma per giocare. Tornato a casa, però, ha avuto anche lui da dire la sua. Per cominciare pensa che sia stato penalizzato dal programma che non ha fatto vedere tutto quel che c’era da vedere.

Thyago Alves smentisce di essere stato il bello taciturno: “Ho sempre parlato anche tanto, ma con persone con le quali andavo d’accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il “bello che non balla” o “il pesce che non salta” non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito”.

Non c’è stata chimica con nessuna ragazza, specifica Thyago Alves, ed a proposito di Raffaella Fico dice: “Vederci fuori non vuol dire che dobbiamo stare insieme. Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>