Melissa Satta cambia calciatore, da Bobo Vieri a Matteo Ferrari

di Redazione Commenta

Eh sì! È trascorso qualche tempo da quando Bobo Vieri a mezzo stampa ha comunicato a Melissa Satta di volerla lasciare, per questo si sono guadagnati entrambi il tapiro di Striscia la notizia, anche se le versioni sono diverse, uno dice di aver chiarito, l’altro smentisce. Comunque sia, la bella Melissa Satta non si è certo strappata i capelli per la disperazione.

Le ultime notizie che arrivano da Novella 2000 dicono che Melissa Satta si è guardata intorno ed abbia puntato dritto ad un altro calciatore, Matteo Ferrari, in forza al Besiktas, squadra turca, che sarebbe poi l’ex compagno di Aida Yespica dalla quale ha avuto un figlio.

Dopo cinque anni d’amore con Bobo Vieri, un colpo di spugna ed eccola con un altro, confermata quindi che l’accoppiata calciatore velina è sempre più di moda, ma è anche un dato di fatto che i personaggi non cambiano, solo si scambiano le coppie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>