Eva Henger: aveva giurato mai più nuda, ma ci ricasca per Playboy

di Mariella Jannuzzi Commenta

Eva Henger lo aveva giurato, non si sarebbe mai più spogliata, ma il richiamo di Playboy è, evidentemente, stato più forte, non ha saputo resistere e si è prestata ad un servizio fotografico mozzafiato.

Sempre bellissima, Eva Henger è mamma di tre figli, l’ultima nel 2009, la piccola Jennifer, ma le tre gravidanze non hanno minimamente intaccato la tonicità del suo fisico.

Curve generose e provocanti, l’ex regina del cinema hard dimostra di poter tornare nel mondo dello spettacolo senza temere affatto la concorrenza delle nuove promesse.

Ormai lontana dal mondo dell’hard, Eva Henger prende le distanze da quel mondo: “E’ un mondo che non mi è mai piaciuto e che ho lasciato il prima possibile” racconta a Playboy. Le sue tentazioni sono una una bottiglia di spumante e una confezione di paté di foie gras o “tenere mia figlia nel lettone, tra me e mio marito”.

L’ex attrice ha 38 anni e ancora tanti sogni nel cassetto, fra cui anche quello di recitare per il grande cinema, e perché no, confessa Eva Henger “ecitare in un film candidato al premio Oscar”. Magari sarà difficile ma, come si dice, finché c’è vita c’è speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>