Max Pezzali: la verità di Eleonora Espago sul presunto flirt a Pomeriggio Cinque

di Redazione Commenta

Sembrava una cosa definitivamente chiarita, ma non è così, il presunto tradimento di Max Pezzali con la vj Eleonora Espago torna a galla a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non si fa proprio scappare il gossip ed invita l’amante, o presupposta tale, a raccontare la sua verità. Ma facciamo un passo indietro. La storia è sempre quella, vengono pubblicate da qualche settimanale gossipparo delle foto compromettenti di un personaggio famoso con qualcuno che non lo è, il diretto interessato si affretta a smentire, l’altro corre a smentire la smentita.

Succede questo anche con Max Pezzali dopo aver visto le foto compromettenti, da Twitter il cantante fa sapere che si tratta di una storia che risale al periodo in cui non era sposato. Eleonora Espago, però, dice che non è vero. Stanca di essere insultata per aver presumibilmente rubato il marito ad un’altra, ha pensato bene di andare a Pomeriggio Cinque e di raccontare quanto sarebbe successo: “Capisco la necessità di salvare la famiglia, ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti”.

Dunque, è ancora tutto da vedere, Max Pezzali si dichiara innocente, le sue discolpe avrebbero dovuto scongiurare la crisi coniugale, Eleonora Espago dice l’esatto opposto. Non ci rimane che aspettare le nuove dichiarazioni del cantautore. Sarà da Barbara D’Urso o Federica Panicucci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>