Maddalena Corvaglia: nuovo amore targato USA per l’ex velina

di Redazione Commenta

Non si era saputo più nulla della vita sentimentale di Maddalena Corvaglia, ex velina e grande amica di Elisabetta Canalis con la quale faceva coppia sul bancone di Striscia la notizia, dopo la fine della love story con Morgan, che risale ormai al 2009, piuttosto tormentata, breve ma intensa, preceduta da un grande amore per Enzo Iacchetti, qualche anno di differenza che forse ha influito, e finito malamente anche quella per una storia di calendario poco vestito, si mormorava all’epoca.

Ma adesso i tempi sono cambiati, sembra che Maddalena Corvaglia abbia un nuovo compagno, il chitarrista americano Stef Burns, che da anni lavora con Vasco Rossi. A spettegolare sulla nuova relazione è il settimanale Chi, ma non solo, si ventila l’ipotesi che sia anche in arrivo un bebè, ma non c’è nulla di confermato.

Maddalena Corvaglia, sempre bella ed un fisico dalle curve perfette, non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, intanto, è appena tornata da un viaggio negli States, vedremo se in vacanza da qualche parte al mare, la prova bikini ci svelerà un pancino sospetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>