Sara Tommasi: la verità sul flirt con Bobo Vieri

di Redazione Commenta

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Sara Tommasi, dopo le numerose sconcertati dichiarazioni che hanno tenuto banco per mesi, torna a parlare per raccontare altre verità dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Per cominciare conferma la voce del suo flirt con Bobo Vieri: “Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti”.

Bobo Vieri, però, ha smentito di avere un’altra relazione e, se così fosse, vorrebbe dire che la frequentava in parallelo con Melissa Satta. Comunque sia, stando a quanto confessa Sara Tommasi, la sua vita è radicalmente cambiata, dopo aver fatto un bilancio della situazione, si è resa conto che aveva bisogno di un aiuto: “Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia”.

Venduta la casa di Milano, Sara Tommasi è andata in una beauty farm con sua madre, poi a Bologna, ospite del suo amico Paolo Pazzaglia: “una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata” e conclude: “Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>