Annalisa Scarrone: con Riccarco Ricci un’amicizia “speciale”

di Redazione Commenta

È troppo presa dal lavoro la giovane Annalisa Scarrone per pensare al lavoro. Vincitrice del “Premio della critica” ad Amici 10, è sempre in giro per l’Italia a promuovere il suo primo album”Nali”, non c’è proprio tempo per incontrasi, del particolare feeling nato con il ballerino Riccardo Riccio, non pone limiti, lo definisce un’amicizia speciale che potrà coltivare quando, la prossima estate, partiranno insieme in tournée per il talent show in cui si sono conosciuti: “… se son rose fioriranno”, dice.

La sua ultima storia d’amore è durata tre anni, è finita nel 2010, prima che Annalisa Scarrone iniziasse l’avventura dei provini ad Amici. Al settimanale Dipiù racconta di essere riuscita a superare il trauma grazie alle amiche, ad un lungo viaggio estivo fra la Puglia ed Amsterdam e, soprattutto, al suo “rifugio” di sempre, vale a dire la musica.

Alla fine della tournée con tutti i suoi colleghi di Amici, che partirà a giugno, Annalisa Scarrone cercherà casa, a Milano o Roma non è ancora deciso, chissà se Riccardo Riccio farà parte del suo futuro percorrendo la stessa strada di Emma Marrone e Stefano De Martino, cantante e ballerina, successo per entrambi. Intanto, le diamo il nostro in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>