Carla Bruni: segreto svelato dal suocero, è incinta

di Redazione Commenta

Carla Bruni e papà Sarkozy tengono le bocche cucite, nulla raccontano della gravidanza di cui si vocifera da qualche giorno, la Francia è in trepidante attesa del bebè della premiere dame, ma lei dribbla qualsiasi domanda.

Peccato che il suocero abbiamo dichiarato al quotidiano tedesco Bild la verità, come averla detta a tutto il mondo, Carla Bruni è incinta, le parole compromettenti sono: “Mi rallegro dell’arrivo di mio nipote”.

Non contento di aver svelato il segreto di Carla Bruni, va oltre e precisa che i futuri genitori non vogliono conoscere il sesso del nascituro e si augura sia “una bambina bella come Carlà”.

A differenza del suocero, Carla Bruni, ospite al tg delle 13, risponde alle felicitazioni del conduttore con un sorriso imbarazzato, per indagare le viene chiesto come mai sia stata rimandata la pubblicazione del suo nuovo album, neanche in questo caso si lascia andare: “Perché non sono molto… rapida“.

Carla Bruni si nasconde dietro un dito ma, fra qualche tempo, ci sarà un piccolo Sarkozy, appare ormai certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>