Belen Rodriguez: le labbra a canotto come Nina Moric

di Redazione Commenta

Il settimanale Diva e Donna pubblica delle curiose foto di Belen Rodriguez che mostrano un gonfiore sospetto al labbro superiore e va anche oltre, mettendo a confronto alcuni scatti per mettere in evidenza la differenza delle dimensioni delle labbra della sensuale showgirl argentina prima e dopo il probabile interventino.

A dire il vero non ci sembrava che Belen Rodriguez avesse bisogno dell’aiutino del chirurgo, è già bella di suo e non le manca niente ma, evidentemente, dopo il ritocchino al seno, non ha resistito alla tentazione delle labbra.

Nonostante sia la sua acerrima nemica, l’impressione è che Belen Rodriguez, con tanto di labbra a canotto, somigli sempre di più a Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona ma, chissà, potrebbe essere stato proprio lui a richiedere il labbro maggiorato.

Il settimanale Diva e Donna spiega che potrebbe trattarsi di acido ialuronico che causa il gonfiore che, con il tempo, sparisce. Noi pensiamo che Belen Rodriguez non ne avesse bisogno ma, come si dice, ogni testa è un mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>