George Clooney vuole liberarsi di Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

Non è la prima volta e, probabilmente, non sarà neanche l’ultima, che si parla di una crisi fra Elibasetta Canalis e George Clooney, le ultime notizie arrivano sempre dagli Stati Uniti e non dicono niente di buono, pare che l’ex scapolo d’oro, forse votato a non essere più ex, si sarebbe stancato di stare con l’ex velina e non sappia come fare per liberarsi di lei. La coppia smentisce ma gli amici ne sono convinti e insistono nella loro versione, le cose non vanno.

Il motivo della decisione di George Clooney, o presupposta tale, sarebbe l’imbarazzo che Elisabetta Canalis prova al cospetto degli amici americani dell’attore, intimidita nonostante stiano insieme da molto tempo e dovrebbe ormai essere abituata alla presenza del jet set americano unito al fatto che è sempre nervosa.

Ultimamente George Clooney, a proposito del suo legame con Elisabetta Canalis, aveva dichiarato: “Stiamo assieme e va bene per quello che vedo”, di fatto, a Cannes lei era sola, magrissima, in uno striminzito bikini a bordo dello yacht dell’amico Roberto Cavalli, salvo poi raggiungere il fidanzato a Londra. Ma l’amica Kristie Alley, dal sociale network Twitter, racconta di fatti diversi: “Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>