Barbara De Rossi: con l’amore arrivano anche le curve morbide

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi, all’epoca di Ballando con le stelle, aveva perso ben 11 chili, smesse anche le cure ormonali, l’attrice aveva ritrovato una splendida forma fisica che l’aveva riportata indietro nel tempo. Poi la separazione, a sorpresa, da Branko Tesanovic, dopo dieci anni di matrimonio e una figlia, e l’incontro con il nuovo fidanzato Anthony Manfredonia, musicista napoletano, sempre molto più giovane di lei come l’ex marito, l’ambizione di avere un secondo figlio. Insomma, una vita stravolta in positivo.

Evidentemente, l’essersi accasata, ha fatto bene o male, dipende da quale lato si guarda la cosa, a Barbara De Rossi che, ultimamente, pare abbia ripreso qualche chiletto di quelli persi dopo essersi scatenata sulla pista da ballo. L’impietoso settimanale Novella 2000 ha messo a confronto le due versioni di Barbara De Rossi, ante e post Ballando con le stelle.

L’amore fa bene a entrambi, anche Anthony Manfredonia ha guadagnato qualche chilo, ma che importa, l’amore con Barbara De Rossi va a gonfie vele e pazienza se l’ago della bilancia va avanti, l’importante è la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>