Stefano Accorsi e Laetitia Casta a un passo dal matrimonio, le nozze in estate a Parigi

di Redazione Commenta

Per qualche giorno si era vociferato che Stefano Accorsi avesse un feeling particolare con Vittoria Puccini, in profonda crisi con il fidanzato e papà della bambina, Alessandro Preziosi. I rumors partivano dall’avvistamento dell’attore a casa della collega con un cabaret di pasticcini. Si sarebbe potuto pensare ad un semplice invito a pranzo ma, quando si tratta di personaggi in vista come Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, arrivare al gossip è un attimo.

Lui è invece legatissimo alla sua compagna, peraltro stupenda, Laetitia Casta, una delle coppia più solide del mondo dello spettacolo. Vittoria Puccini, invece, dopo la fine della storia con Alessandro Preziosi, è legata ad un grande amico e collega di Stefano Accorsi, Claudio Santamaria.

In questi giorni Laetitia Casta e Stefano Accorsi, presenti al Festival di Cannes, sono sembrati più uniti che mai ed hanno anche annunciato le prossime nozze che avverranno a Parigi la prossima estate. Di più non si sa, il testimone sarà proprio Claudio Santamaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>