Antonella Clerici: dopo la scappatella, ci riprova con Eddy Martens

di Redazione Commenta

Fa quasi ormai parte della storia il presunto tradimento di Eddy Martens beccato a Torino a flirtare con una ragazza fuori da una discoteca, dimentico di avere a casa una compagna, cioè Antonella Clerici ed una bambina. Per impressionare maggiormente la preda, aveva anche raccontato di essere un calciatore. Lei non l’aveva presa molto bene, soprattutto per il modo in cui era stato riportato da giornali e televisioni, una fra tutte Barbara D’urso che quasi gioiva nel dare la notizia, per lei è stato uno “sssssscoop”

La crisi sembra ormai essere superata, Antonella Clerici ha deciso di riprovarsi, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, al quale racconta di essere stata contattata da Patrizia Mirigliani per la conduzione di Miss Italia 2011 e spiega di come abbia deciso di riprovarci con Eddy Martens, dare un’altra chance al loro amore, facendo il conto con le necessità di entrambi.

Al settimanale Diva e Donna, in edicola domani, Antonella Clerici ammette che ha sofferto per il presunto tradimento di Eddy Martens, tutto fumo e niente arrosto, può darsi, ma un tantino di fumo c’era: “Vedere il mio uomo in atteggiamenti carini con un’altra donna.. beh… mi girano”.

A proposito di detti popolari, è vero il “tutto fumo e niente arrosto”, ma è anche vero che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, ci auguriamo per Antonella Clerici che riesca a smentirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>