Valeria Marini non è più single, presto il matrimonio, top secret il fidanzato

di Redazione 1

Anche per Valeria Marini sembra essere arrivato il momento di convolare a giuste nozze, assolutamente top secret nome e cognome del fidanzato, considerando la notoria e sana abitudine di tenere per sé la sua vita privata, lo sapremo, forse, quando si starà dirigendo sul tappeto rosso verso l’altare per pronunciare il fatidico sì. “Finalmente mi sposo”, ha confessato in un’intervista in esclusiva al settimanale Vivessere. Una bellissima notizia per Valeria Marini, molto amata dal pubblico, burrosa, vampeggiante, molto determinata e diretta, con la testa sulle spalle, è riuscita anche a diventare stilista e a creare una casa di moda di intimo molto ricercata.

D’accordo sulle adozioni per i single, Valeria Marini pensa che, con una sapiente organizzazione, si possa dare ai bambini tutto ciò di cui ha bisogno senza necessariamente avere un partner al fianco: “Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”. Ma parliamo di vip, cara e dolce Valeria!

Valeria Marini crede molto nella famiglia, chi ha affetti solidi alle spalle, dice, riesce anche nella vita professionale. Nel suo futuro, dunque, c’è questo misterioso uomo che appare essere quello del “per tutta la vita”. E sulla data delle nozze: “Lo saprete presto!”, conclude.

Commenti (1)

  1. Si sposa con Catalin Botezatu ,stilista di Bucarest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>