Maddalena Corvaglia si è sposata, c’erano tutti tranne George Clooney

di Redazione Commenta

Tutto si è svolto secondo le indiscrezioni, solo qualche movimento in più per non essere assaliti dai tanti fan. Maddalena Corvaglia si è sposata con il suo chitarrista Stef Burns, collaboratore storico di Vasco Rossi da moltissimi anni. La cerimonia è avvenuta a Mirandola, testimone per Maddalena Corvaglia era Elisabetta Canalis, profonda delusione per chi si aspettava di vedere al suo fianco l’affascinante George Clooney, notoriamente allergico alle cerimonie in cui ci si scambia un anello nuziale e si mormora la magica parolina “sì” che tanto lo spaventa. È anche vero che ultimamente si vedono poco insieme. Per Stef Burns c’era il batterista Matt Laugh, anche lui americano come il suo amico.

È stato Vasco Rossi a celebrare le nozze civili, grazie al una speciale dispensa ottenuta dal sindaco, concluso il matrimonio alle 16,30, invitati e sposi si sono diretti alla villa padronale “La personala”, in piena campagna modenese, il rocker più amato dagli italiani, con tanto di fascia tricolore ha ripetuto il rito, scambio di anelli ufficiale e, in conclusione, un bel discorso a proposito della fedeltà coniugale. Poi tutti via ad iniziare i festeggiamenti di rito.

Maddalena Corvaglia non indossava il classico abito da sposa, anzi, un abitino piuttosto corto firmato Roberto Cavalli, color acquamarina, quasi come il colore dei suoi occhi, arricchito da un gioiello. Tutti sportivi, anche il testimone di Stef Burns, pantaloni e camicia bianca fuori dai pantaloni, Vasco Rossi, si è presentato in nero, con il giubbotto e tanto di cappuccio. Elisabetta Canalis, anche lei in abito di Roberto Cavalli, suo amico di lunga data, un abito simile, ma più scuro.

Il matrimonio riparatore, avvenuto in gran fretta, arriva dopo la notizia che Maddalena Corvaglia aspettava un bambino da Stef Burns, il bambino nascerà fra qualche mese, con la felicità di tutti. Che dire, un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>