Alena Seredova si sposa il 14 giugno a Praga, ma non trova ancora l’abito

di Redazione Commenta

Le cronache degli ultimi giorni parlano ampiamente del matrimonio fra Alena Seredova e il portiere della Nazionale Gigi Buffon, curiosamente, quasi fossero nozze reali, della coppia sappiamo tutto o quasi, come lui le ha chiesto di sposarsi, dove Alena Seredova ha letto la lettera in cui la chiedeva in sposa, un luogo ben poco romantico, a dire la verità, in bagno, racconta simpaticamente la modella, le difficoltà di trovare una chiesa degna di celebrare il matrimonio vip. Insomma, proprio tutto.

Alena Seredova e Gigi Buffon si sposeranno a Praga, pare che la data sia stata fissata per il 14 giugno, alcuni dicono sia invece per il 16, gli sposi voleranno a Praga, là dove lei è nata e c’è gran parte della sua famiglia. In genere il binomio è calciatore velina, in questo caso abbiamo modella calciatore, non cambia di molto. Il loro amore è nato nel 2006, da subito è sembrata essere una cosa seria, tanto che hanno due bellissimi figli di 4 e 2 anni.

La chiesa, comunque, l’ha trovata la sorella di Alena Seredova che la sta aiutando ad organizzare il matrimonio, nota curiosa è che mentre Gigi Buffon ha già acquistato l’abito da cerimonia, per lei non pare esserci niente che le piaccia. Qualche tempo fa aveva raccontato di averne trovato uno che costa abbondantemente al di sopra dei 100 mila euro, un po’ troppo, ragion per cui ha rinunciato all’acquisto.

Il problema è che, senza abito, non si possono scegliere né il bouquet nè le decorazioni, dice disperata Alena Seredova al settimanale Diva e Donna. Insomma, i preparativi sono ancora in alto mare.

Curioso come negli ultimi tempi i matrimoni si stiano accavallando, è solo di qualche giorno fa quello frettoloso di Maddalena Corvaglia con il suo Stef Burns, come non menzionare quello reale di William e Kate che ha occupato per mesi le cronache mondane di tutto il mondo, adesso quello di Alena Seredova e, chissà perché, ci viene in mente Elisabetta Canalis che, ultimamente, non si vede troppo in giro con George Clooney.

In terra italiana, comunque, Alena Seredova e Gigi Buffon faranno festa con i loro amici a Forte dei Marmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>