Giulia Montanarini, non c’è due senza tre, il terzo matrimonio e poi un figlio

di Redazione Commenta

Dopo la recente scelta a Uomini e Donne, Giulia Montanarini è raggiante, l’amore sembra averlo trovato, per farlo ha dovuto mettersi in gioco sul trono di Maria De Filippi, scelta magari discutibile, dà più l’impressione di voler prendere due piccioni con una fava, come si dice, trovo il compagno o presupposto tale e rilancio la mia carriera in fase di stasi. Ma noi crediamo nell’amore e, quindi, la incoraggiamo, ma non possiamo fare a meno di pensare alle varie copertine, calendari, servizi fotografici che ne derivano che, tradotto, significano popolarità per qualche mese, almeno fino alla prossima stagione di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne Giulia Montanarini ha conosciuto Alessio, un giovanotto più giovane di lei di sette anni, qualche trambusto in fase iniziale, un corteggiamento piuttosto irrequieto, ma al momento della scelta lui ha risposto sì e fra fogliettini colorati e musica romantica, si è dato il via alla loro conoscenza al di fuori delle telecamere.

Intervistata dal settimanale Vero Tv Giulia Montanarini si dice entusiasta e sicura che la cosa andrà avanti con i rischi che comporta: “Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura”.

Nonostante due matrimoni falliti alle spalle, Giulia Montanarini non perde la speranza, pronta anche ad affrontare il terzo, non solo, non nega la voglia di avere anche un figlio, nel suo futuro vede tanti figli, dice la showgirl. Con il suo nuovo compagno sta già pensando ad una convivenza per conoscersi meglio. Gli amici giurano che fra loro ci sia un sentimento che ha tutti i presupposti per diventare qualcosa di serio.

Da parte sua il neo fidanzato Alessio, dalla sua pagina Facebook è prodigo di complimenti nei confronti di Giulia Montanarini, ed anche lui su una nuvoletta carica di buoni propositi: “La cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza, poi è bellissima e mi trasmette tanta serenità, proprio quello che cercavo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>