Laerte Pappalardo e Francesca De Andrè insieme ricordando l’Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Fa fatica Laerte Pappalardo a ritornare alla vita di sempre, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi 8 non sta fermo un minuto, e gironzola parecchio. Già sull’isola si era parlato molto di lui, vero e proprio figlio d’arte, da papà Adriano ha ereditato tutta l’irruenza del carattere, ha litigato e urlato con tutti, non sempre usando un linguaggio consono ma, in fondo, è piaciuto visti i risultati. In Honduras fra Laerte Pappalardo e Nina Moric era nata una bella intesa, che in molti volevano sfociasse in qualcosa di più.

Subito smentito qualsiasi altro rapporto che non fosse amicizia, Nina Moric si è subito guardata intorno e con Laerte è rimasta solo una gran bella intesa. Alessandra Junke, fidanzata di Laerte Pappallardo, un tantino risentita del suo comportamento un po’ troppo focoso, aveva fatto sapere che tutto sarebbe ritornato come prima solo se avesse dimostrato di avere solo lei nel cuore.

Evidentemente Larte Pappalardo è riuscito a convincere tutti che per lui Nina Moric era solo un’amica, ma ecco spuntare un’altra profonda amicizia, quella con un’altra figlia d’arte e che figlia, nientepopodimeno che di Cristiano De Andrè figlio del mai dimenticato Fabrizio, Francesca De Andrè, anche lei compagna di avventura in Honduras. Fra i due la simpatia era subito saltata agli occhi di tutti, molto evidente.

Anche Alessandra Junke l’aveva notata e, nell’ennesimo sfogo sui giornali, si era nuovamente lamentata del comportamento di Laerte Pappalardo, più impegnato a coltivare amicizie che a stare a casa accanto a lei, le sortite sono anche con Thyago Alves, ma chiaramente sono quelle con Francesa De Andrè che infastidiscono: “Mi avevi detto che la trovavi simpatica, carina, ed evidentemente non hai perso l’occasione per frequentarla lontana da me. Si, mi fai ingelosire, non ho problemi a dirlo”, confida al settimanale DiPiù. Attento Laerte, che a giocar con il fuoco ci si brucia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>