Shakira è incinta, Piquet ha fatto gol

di Redazione Commenta

Non troppi mesi fa era venuta a galla la nuova love story di Shakira che aveva lasciato il suo fidanzato storico dopo ben undici anni di relazione con Antonio de la Rua, la notizia aveva occupato pagine di cronache rosa quando si era scoperto che la bella cantante colombiana aveva comprato casa in quel di Spagna, non a caso, naturalmente, il nuovo amore era il calciatore del Barca Gerard Piqué. Al ritmo di “Waka Waka”, che per mesi ha imperversato in tutto il mondo come colonna sonora del mondiale di calcio sudafricano, i due si erano innamorati.

A scuotere nuovamente lo cronache rosa è un’altra notizia sulla coppia più inseguita dai paparazzi spagnoli, sembra che Shakira sia in attesa di un bambino da Gerard Piquè. Tutto nasce dal fatto che Shakira ha improvvisamente annullato un concerto previsto in Almeria, le motivazioni ufficiali sono “problemi tecnici”, ma il sito di gossip “Diario Show” non ha dubbi, per la coppia arriverà presto un bebè.

Ma le voci senza freno che Shakira aspetti un bambino, arrivano anche dal quotidiano portoghese “Jornal de Noticias”, che parla invece di problemi di salute della sexy cantante colombia. Tutto è successo in pochi mesi, conosciuti, smantellata una storia piuttosto importante, compra casa vicino a Piquet, più giovane di 10 anni, e via, si parte con una nuova vita. Non c’è nessuna conferma, ma il mondo è in fibrillazione.

Come è ormai costume dei vip, si posta tutto sulle pagine di Facebook, foto, messaggi, comunicazioni ufficiale e non, almeno per il momento, né ShakiraGerard Piquè ne fanno cenno, le chiavi di lettura sono due, chi tace acconsente o meglio non alimentare il gossip. Vedremo se il pancino cresce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>