Uomini e Donne, Bubi Barbieri violenza privata per l’amica di Claudio Baglioni

di Redazione Commenta

Certamente Bubi Barbieri è stata un personaggio che ha fatto la storia di Uomini e Donne di quest’anno, prima corteggiatrice assillante, isterica, sempre sopra le righe, grandi battaglie in studio con le altre corteggiatrici di Leonardo Greco, a suon di vere e proprie aggressioni verbali, davvero insopportabile e creando non poco imbarazzo nel tronista che, comunque, non l’ha mai lasciata andar via, salvo poi scegliere Diletta Pagliano. Ma siccome la televisione è spettacolo e Maria De Filippi sa come chiamare a sé il pubblico, troppo ghiotta l’occasione di farla ritornare, ed eccola in veste da opinionista attaccar briga con Tina Cipollari.

Questa volta però Bubi Barbieri torna sulle pagine dei giornali non certo per una lite a Uomini e Donne, bensì perché accusata per violenza privata e violazione della privacy da un’amica di Claudio Baglioni, il settimanale Top spiega che i fatti risalgono al 2007 quando era riuscita ad intrufolarsi nella vita dell’avvocato toscano Eleonora Mele e del cantautore romano.

Naturalmente Bubi Barbieri smentisce ogni cosa, Claudio Baglioni dal canto suo tace, lei racconta che andrà per vie legali e non dice altro se non che non vuole “aumentare la morbosità su questa storia”. I fatti direbbero che Bubi Barbieri sarebbe riuscita ad entrare in possesso di alcuni sms che l’avvocato e Claudio Baglioni si erano scambiati.

Mentre l’avvocato sostiene di aver adito le vie legali per salvaguardare la sua dignità e tutelare gli amici, Bubi Barbieri sostiene che vogliono sfruttare la sua popolarità. Vedremo se in Tribunale la sua popolarità conterà o se farà i teatrini penosi a cui abbiamo dovuto assistere a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>