Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono già una famiglia

di Redazione Commenta

Era sul finale dell’estate e su tutti i giornali comparivano le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti il love, mare, montagna, vacanze appassionate da soli, baci ovunque, si credeva tutti che fosse solo una trovata pubblicitaria, un modo come un altro per tener viva l’attenzione su di loro in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva che li vedeva separati professionalmente, Francesco Facchinetti in Rai per X Factor, Alessia Marcuzzi su Canale 5 per Grande Fratello.

Per qualche mese non hanno parlato, poi entrambi ufficializzano la cosa, ci pensa Alfonso Signorini a farlo, in radio e sul settimanale Chi, nessuno avrebbe scommesso su di loro, nonostante Francesco Facchinetti raccontasse che era come si fossero cercati da sempre, senza mai incontrarsi. A distanza di qualche mese è sempre Alfonso Signorini a dare la lieta novella, Alessia Marcuzzi aspettava un bambino.

Per Francesco Facchinetti è un sogno che si avvera, essere papà, per Alessia Marcuzzi c’è già il piccolo Tommaso, figlio che la bionda conduttrice ha avuto con Simone Inzaghi. Nel giro di neanche un anno si sono conosciuti, innamorati ed ora diventano genitori. Un record!

Paparazzati ovunque, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati fotografati dal settimanale Visto sulla spiaggia di Sabaudia, insieme come una vera famiglia, lui la coccola un po’, poi come fosse un ragazzino, corre a giocare con Tommaso ed un suo amichetto in riva al mare una dura partita di beach-soccer.

Ad agosto Francesco Facchinetti diventerà papà di una bambina e dovrà imparare velocemente ad occuparsi della piccola, Alessia Marcuzzi ad ottobre riprenderà la conduzione del Grande Fratello che, pare, andrà avanti per nove mesi, pappine e pannolini restano a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>