Uomini e donne, Marco Meloni dopo la tv torna a lavorare in banca

di Redazione Commenta

A dispetto di quanti credevano che Marco Meloni, ex tronista di Uomini e Donne volesse solo acquistare visibilità per entrare nel mondo dello spettacolo, tornerà a timbrare il cartellino per riprendere il suo lavoro, quel posto fisso a cui gli italiani hanno sempre ambito, un posticino fisso in banca, solito tran tran, orario fisso, magari poco movimentato ma sicuro che a fine mese si incassa senza l’assillo del riuscire a metter insieme il pranzo con la cena, sarà pure poco romantico da dire, ma questo non cambia la realtà soprattutto dei nostri giorni.

Ma tornando a Marco Meloni, a Uomini e Donne ha trovato l’amore che si spera sia per tutta la vita, i buoni propositi ci sono, con l’ex corteggiatrice Ludovica Chieffo sembra proprio fare sul serio, la conferma arriva dalle dichiarazioni fatte dall’ex tronista al settimanale DiPiù: “Ora che sei entrata nella mia vita è doppiamente importante per me mantenere il posto fisso. Perchè a dispetto di quello che possono pensare gli altri, quello che sogno è di costruirmi una famiglia con te, lontano da tutto e tutti. Sopratutto lontano dal mondo dello spettacolo”.

Effettivamente piuttosto tartassato a Uomini e Donne, l’accusa più frequente rivolta a Marco Meloni era proprio quella di essere solo alla ricerca di popolarità, le corteggiatrici non dimostravano affatto di aver fiducia nei suoi confronti, Ludovica Chieffo in prima fila, poi le cose cambiano e lui è riuscito a convincerla. Ammette di aver cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo per un certo periodo, ma visti i tempi che corrono e considerando che una trasmissione televisiva può tenerti al centro della’attenzione per un po’, meglio il tranquillo cartellino che garanzie ne dà molte, o almeno è quel che si spera.

Ma il passato è passato ed ecco un nuovo Marco Meloni: “Ma adesso sono cambiato, grazie anche a Ludovica che è entrata così prepotentemente nella mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>