Ludmilla Radchenko per amore di Matteo Viviani lascia la tv

di Redazione Commenta

Soprattutto la conosciamo per essere stata una concorrente de La talpa, il reality di Italia 1 nell’edizione 2005, Ludmilla Radchenko arrivata ad un passo dalla finale ,ma non solo, pur essendo fidanzata con qualcuno che pareva fosse molto geloso, al reality, fra una dura prova di sopravvivenza e l’altra, era nato qualcosa con il modello venezuelano Franklin Santana, i due hanno avuto effettivamente una breve relazione, poi le loro strade si erano divise nonostante si fossero promessi amore eterno, ma, come si dice, nulla è sicuro nella vita.

Ludmilla Radchenko, siberiana di nascita, arriva in Italia come turista, poi inizia la sua carriera televisiva con una telepromozione durante la trasmissione televisiva Paperissima, nel 2001 è ballerina a La sai l’ultima? e, l’anno seguente, a Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti con Alessia Mancini, come “letterina”. Ma anche varie altre esperienze su Sky e altre reti private.

Da un paio d’anni Ludmilla Radchenko ha una relazione con Matteo Viviani, la iena di Italia 1, convivono ma per il momento non si parla di matrimonio, gli uomini si sa, dice la bella russa, hanno i loro tempi, dar loro fretta con il discorso del matrimonio significa metterli in fuga. Così dichiara al settimanale DiPiù: “Io so aspettare. E poi il nostro amore è nato in modo così bello e naturale che non mi sembra il caso si mettergli fretta. Comunque, si: nel futuro vedo le nozze con Matteo ed i figli. Non necessariamente in quest’ordine”.

Per amore si prendono molto decisioni, a volte si fanno rinunce, lo ha fatto anche Ludmilla Radchenko che si è allontanata definitivamente dalla tv, della quale ha molti bellissimi ricordi, la sua partecipazione a La talpa, in primis, ma anche a varie fiction di successo, fra cui R.I.S. – Delitti imperfetti: “Ma sono sicura della mia scelta: nella vita c’è un tempo per ogni cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>